Skip to main content

Infinity

    • Descrizione

      È il sistema parete di spessore 100 mm che si caratterizza per l’impiego di pannelli autoportanti in vetro. Un’ulteriore tipologia che, grazie all’eliminazione dei montanti strutturali, mira ad unire gli opposti, perseguendo l’ideale di robustezza e perfetta trasparenza pur avendo profili di base e sommitali ampi e articolati.

    • Caratteristiche

      I1
      Una parete divisoria mono vetro con profili in alluminio, di base e sommitali, completamente apribili studiati per una perfetta installazione. Un approccio progettuale ricco attraverso cui trasmettere sensazioni di robustezza e qualità in cui i settori vetrati sono nettamente inquadrati dai profili estrusi in alluminio.

      I2
      Una parete doppio vetro autoportante dalle spiccate prestazioni acustiche. Nasce dalla volontà progettuale di creare partizioni apparentemente senza massa ma capaci di garantire valori di abbattimento acustico all’altezza delle più elevate aspettative. Una perfetta barriera invisibile per non sentire, vedendo.

      IC
      Una parete attrezzata con pannelli di tamponamento in legno dotata di montanti strutturali in acciaio zincato. Completa la collezione attraverso un approccio materico differente. Alla trasparenza contrappone l’opacità, alla freddezza il calore del legno nelle varie finiture e colori. Tecnica, cablabile, ispezionabile.

    03 Rovere

    07 Noce Classico

    09 Rovere Naturale

    12 Olmo Grey

    13 Noce Moderno

    20 Muschio

    30 Noce Bali

    37 Noce Pacific

    38 Grigio

    44 Stone Grey

    51 Nero

    52 Frassino Brown

    56 Nero

    63 Pioppo Moro

    64 Pioppo Light

    67 Teak Samoa

    68 Bianco

    FV 01 Extra chiaro

    FV 02 Trasparente

    FV 03 Satinato

    FA 01 Ossidato argento

    FA 02 Elettrocolore nero opaco

    FA 50 Silver light lucido

    RAL Verniciatura