Rapporto con i clienti

Seitron non si limita a fornire un servizio di vendite e di installazione, ma aiuta i suoi clienti a gestire:

La definizione degli obiettivi:

è di fondamentale importanza avere uno stretto e dialettico rapporto con il cliente, in modo da poter fissare di comune accordo gli obbiettivi da raggiungere. Per questo Seitron può avvalersi delle eterogenee competenze del proprio staff, provenienti dal mondo accademico, manageriale e tecnologico.

L’approccio alla soluzione:

una volta stabiliti gli obbiettivi, è necessario predisporre e successivamente tradurre in pratica uno schema valido e funzionale per raggiungerli. La competenza è la miglior garanzia del successo di ogni proposito: pertanto metodi e formazione adeguata dei gruppi di lavoro garantiscono la competenza necessaria ad un approccio efficace per lo svolgimento di tutto il progetto.

Le scelte:

per uno stesso progetto possono esistere molteplici soluzioni. Quella migliore deve tenere conto il più possibile degli standard operativi di riconosciuta validità ed efficienza; Seitron aiuta ad indirizzare le scelte in questa direzione.