La cultura della qualità

Per Seitron la soddisfazione del Cliente è fondamentale e si manifesta in una cultura della qualità a tutti i livelli.

Qualità che si avvale del costante aggiornamento tecnico del personale, nella dotazione delle tecnologie più avanzate, nel controllo costante della sicurezza e nella rapidità operativa.

Cerchiamo di improntare i nostri progetti e le nostre iniziative al rispetto di tre cardini fondamentali:

Fattore tempo :

i progetti devono essere concepiti per raggiungere gli obiettivi in tempi ragionevoli. Qualsiasi progetto che si diluisca troppo nel tempo, perde la sua incisività e la sua utilità diventa sempre meno efficace.

Fattore metodo :

un rigoroso approccio metodologico consente di rendere chiara l’evoluzione del lavoro che si sta sviluppando ed evita sprechi di tempo e di danaro, ma soprattutto rafforza la condivisione sugli obiettivi, rendendo chiunque in grado di “vedere”  la strada che si sta percorrendo.

Fattore costo :

i progetti su cui siamo coinvolti implicano, non di rado, degli investimenti economici. Pertanto il terzo fattore determinante è il costo: deve essere sempre il minor costo possibile, ma senza scadere qualitativamente rispetto agli obiettivi; è fondamentale ricercare modelli di applicazione standard, gli unici in grado di garantire contemporaneamente l’economicità e la qualità della soluzione.